Visita del Rotary Club Brescia al CPEE

Giovedì 11 aprile alcuni soci dei Rotary Club della provincia sono venuti a visitare il nostro Centro Polifunzionale per l’Età Evolutiva che pian piano sta giungendo all’ultimazione dei lavori.

Ad accogliere i soci rotariani erano presenti la Presidente Laura Rocco, l’Amministratore Delegato Massimo Belandi, il Vice Presidente Emanuele Frugoni, la Neuropsichiatra Infantile Elena Viganò e la consigliera Laura Piemonti.

La visita è stata molto partecipata, le domande dei nostri visitatori sono state numerose e volte a comprendere non solo i bisogni dei minori che verranno accolti ma anche le attività e le iniziative che nel nuovo centro verranno organizzate.

È stata anche per la nostra Cooperativa un’importante occasione per continuare a sensibilizzare intorno ai temi della salute mentale, per diffondere il senso di responsabilità e per cercare di superare lo stigma che aleggia su queste problematiche.

La collaborazione con i soci dei Club del Rotary prosegue da diversi mesi e non è fatta solo di visite, ma di concrete esperienze vissute tra soci e i nostri servizi.